Katie Holmes, Tom Cruise e il divorzio: accordo raggiunto!?

Raggiunto l’accordo nel divorzio dell’anno. Katie Holmes si è liberata così, senza troppe storie, dell’ingombrante marito Tom Cruise, raggiungendo un accordo segretissimo firmato dai due soprattutto per il bene della piccola Suri, appena sei anni, e già diva a tutto tondo, sommersa da paparazzi e pressione mediatica.

Katie Holmes Tom Cruise scientology divorzioL’accordo, come detto, è segretissimo, se non fosse per quelle voci di corridoio che circolano sempre in questi casi. Dunque ecco cosa dicono i rumors: l’accordo concede a Katie la custodia con i diritti di visita per Tom, mentre per quanto riguarda la religione, Scientology è stata vietata a Suri, così come ogni altro orientamento religioso. Quando la piccola sarà maggiorenne potrà scegliere da sola, mentre la madre è tornata al cattolicesimo, dopo cinque anni di setta accanto a Tom.

Proprio Scientology sembra essere la chiave del divorzio, Katie si sentiva troppo controllata e a quanto pare, per le consulenze sul divorzio, sembra abbia usato un cellulare usa e getta e consultato tre studi legali in diversi stati. Smentiscono tutto i legali di Tom, che oltre a proteggere il loro cliente difendono a spada tratta la religione del divo, escludendo ogni sua responsabilità per la fine di questo (quest’altro) matrimonio da favola.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *