Katie Holmes: dopo Tom Cruise si spalancano le porte del successo!

Katie Holmes alla riscossa, se fosse un libro la vita di Katie potremmo dare questo titolo al nuovo capitolo della sua carriera.

Lasciato Tom Cruise e passate le bufere mediatiche, ecco che il cielo scuro di apre e lascia intravedere il sole. Si smentiscono tutte le voci che vedevano Katie Holmes schiava del mondo di Tom Cruise ed arrivano una marea di lavori per la bella attrice.

Katie Holmes cinema teatro modaUn autunno 2012, questo che si appresta ad arrivare, che vedrà l’agenda di Katie Holmes piena di impegni.

Primo su tutti il cinema, che la vedrà partecipare in due pellicole. La prima vede alla regia l’attore Christian Camargo (al suo esordio da regista) e avrà fra i protagonisti non solo Katie Holmes, ma anche: Jean Reno, William Hurt e Michael Nyqvist… mica male no?

Il titolo, però, ancora non è dato saperlo, nemmeno la data di uscita e la trama. Uniche cose che si sanno riguarda il fatto che la pellicola pare sia già in postproduzione e che dovrebbe essere incentrata su un riadattamento cinematografico del Gabbiano di Anton Chekhov. Staremo a vedere.

L’altro progetto al cinema vedrà Katie Holmes impegnata Katie Holmes cinemacome protagonista (e co-produttrice) del film Molly: pellicola in cui Katie vestirà i panni di una mamma single, alle prese con la complicata vita di tutti i giorni… e non solo. Infatti la Holmes ha anche fatto da sceneggiatrice, contribuendo a scrivere la sceneggiatura del film.

Dopo il cinema il teatro. Infatti Katie Holmes porterà in scena Dead Accounts: uno spettacolo che vede raccontata la storia di una donna che ritrova un fratello, allontanatosi da tempo. Una rappresentazione firmata Theresa Rebeck e che sembra essere già molto attesa.

In contemporanea con tutto ciò si aggiunge la strada della moda. Infatti Katie Holmes ha pensato bene di creare un marchio di moda: la linea di abbigliamento Holmes & Yang. Sua partner è proprio la stilista Jeanne Yang e il loro debutto sulle passerelle dovrebbe avvenire da qui a breve.

Insomma, è proprio il caso di dire Katie Holmes alla riscossa!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *