Ogni donna dopo un rapporto si dà allo shopping ed al rinnovo di se stessa. E se è vero che tagli di capelli e nuovo look sono in prima fila fra le cose a cui ci dedichiamo, per molte di noi un elemento fondamentale è anche la biancheria intima… la lingerie insomma… ovvero quegli strumenti che ci fanno sentire ancora elegantemente sexy ed affascinanti.

Katie Holmes lingerie intimoEd è a questo che avrà pensato anche Katie Holmes, che dopo aver dato un colpo di spugna al rapporto con Tom Cruise ha deciso di darsi alle spese pazze, investendo ben 15.000 dollari in lingerie. Almeno questo è quanto dicono i rumors online.

Non solo biancheria intima, troviamo fra le buste della spesa di Katie Holmes, che si sarebbe data anche all’acquisto di numerosi paia di scarpe e abiti da sera.

Voglia di rinnovarsi che ovviamente non può passare inosservata e che quindi finisce sul Web, sui social e sui giornali di tutto il mondo. Che tutto ciò le serva per rilanciarsi nel mondo dello spettacolo, in amore e riprendere fiducia in se stessa? Possibile e noi le auguriamo di riprendersi al più presto.