Categorie
Moda

Kate Moss KO: l’icona di bellezza in UK è Kate Middleton

La Duchessa di Cambridge ha vinto la competizione di icona di bellezza più influente del Regno Unito, battendo Kate Moss e Victoria Beckham e aggiudicandosi la “corona”.

Secondo un’indagine, e come dichiara il tabloid Mail Online, le donne inglesi sono più propense a comprare i prodotti di bellezza, che usa la Duchessa, piuttosto che quelli suggeriti dalla supermodella Kate Moss.

Kate Middleton incinta parto ipnosi acquaIl make up semplice, fresco e naturale e l’aspetto luminoso e solare di Kate Middleton sono modelli da imitare, per le donne inglesi. Sono stati segnalati come altri esempi da imitare anche la modella del momento, Cara Delevingne, la star del reality Kim Kardashian e l’attrice Jennifer Aniston. Tuttavia, la Duchessa di Cambridge è al primo posto.

Newby Mani, direttore editoriale presso Feel Unique, che ha condotto la ricerca, ha dichiarato: “sia Kate Middleton che Kate Moss sono due facce della stessa medaglia: la donna moderna. Hanno stile e gusto. Moss è un tipo da feste e rock n ‘roll, mentre Kate Middleton rappresenta la moglie perfetta e un modello da seguire. Nonostante le differenze, entrambe sono piene di aspirazioni e affascinanti”.

Per chi vuole imitare i prodotti di bellezza di Kate Middleton, quelli più amati includono: Elizabeth Arden Rose Illumination e Génifique Advanced Youth Activating Concentrate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *