Categorie
Gossip

Kate Middleton: pronta la suite in ospedale per il parto

Come la principessa Diana, la Duchessa di Cambridge Kate Middleton ha scelto di dare alla luce il nuovo reale al “Lindo Wing” al St. Mary a Paddington, Londra ovest – dove soggiornerà in una suite privata, da 10.000 sterline, per un parto naturale.

kate-middletonIl reparto rinomato, dove sono nati i principi William ed Harry, è una struttura privata dedicata a chi ha gravidanze complesse, così come le nascite multiple. Le camere deluxe o una suite sono disponibili su prenotazione – e ognuna è dotata di TV via satellite, radio, cassetta di sicurezza, telefono sul comodino e frigorifero. Dopo la nascita del bambino, Kate Middleton e i suoi ospiti potranno scegliere da un’ampia lista di vini o champagne, per il brindisi.

La Duchessa di Cambridge potrà anche connettersi su internet e usufruire della consegna in camera di una varietà di quotidiani, durante il suo soggiorno. E se la futura madre avrà delle richieste particolari, uno staff della cucina sarà a completa disposizione, per soddisfare ogni sua piccola esigenza.

Il reparto “Lindo Wing” ha un team di operatori di sostegno della maternità e infermiere,  che possono offrire consigli e rassicurazioni a tutte le neo mamme, che soggiornano lì. L’ospedale ha anche un reparto, adibito alla cura del bambino, “The Winnicott Baby Unit”.

Il reparto “Lindo Wing” è stato riaperto nel giugno 2012, dopo una completa ristrutturazione. Il Principe William è nato nella stessa sala il 21 Giugno 1982  e ha fatto il suo debutto pubblico con i suoi genitori al di fuori dell’ospedale, avvolto in una coperta bianca, portato tra le braccia della madre Diana, con il principe di Galles al suo fianco. Il principe Harry è nato nella stessa ala, due anni dopo.

Non ci resta che aspettare il grande giorno!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *