close

Kate Middleton nuda su Chi: oggi nelle edicole il topless reale

E’ oggi la data che sancisce l’uscita del gossip inglese in Italia. Del gossip? (vi chiederete giustamente voi) ma quale gossip? Ce ne sono molti in giro. Vero, certamente, ma quello di cui parliamo è lo scandalo di settembre e che ha messo ancora una volta in crisi sua maestà, la regina d’Inghilterra.

kate Middleton nuda topless chiStiamo parlando del topless di Kate Middleton, delle foto rubate in segreto e che stanno facendo il giro del mondo. E ovviamente eccole arrivare anche in Italia, su Chi. Alfonso Signorini, infatti, è riuscito a strappare per se l’esclusiva di pubblicare il regal seno di Kate sulle pagine del suo giornale.

In realtà, per Signorini, questo scoop non è da additarsi come qualcosa di scandalistico. E lui non avrebbe pubblicato le foto per un puro senso osè.

Bensì per far capire che anche la famiglia reale vive momenti di normale tranquillità e che anche Kate Middleton, a volte, ha la necessità di sentirsi libera e prendere il sole come molte donne in tutto il mondo fanno.

Giuste osservazioni, certo. Eppure il giornale titola: Scandalo a corte, la regina è nuda! Forse si poteva scegliere un titolo più aggraziato?

Tuttavia le polemiche su quelle foto, su quel seno e sulla privacy violata della coppia Kate+William, non accennano a diminuire. Tanto che si avvicina, da parte della casa reale, una denuncia penale, confermata anche dalla procura francese di Nanterre.

Staremo a vedere come proseguirà questa vicenda.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page