Categorie
Gossip

Kate Middleton: la figlia si chiamerà Alexandra e nascerà con un cesareo?

E’ iniziato il conto alla rovescia per la nascita del royal baby, ovvero per la nascita del figlio/a di Kate Middleton e del principe William; entro le prossimo due settimane, infatti, il bambino più chiacchierato del mondo (ancor prima di nascere) verrà alla luce. Intanto continuano le scommesse su sesso, nome e quant’altro.

Allora… in questi ultimi mesi in cui abbiamo seguito la gravidanza della duchessa di Cambridge, ne abbiamo sentite davvero tante, a partire dala nata del parto, per finire, addirittura, con l’università in cui studierà il figlio di William e Kate. A pochi giorni dal lieti evento, è arrivato il momenttyo di fare il punto della situazione, e di ricapitolare le ipotesi più accreditate.

kate-middletonPer quanto riguarda il sesso del bimbo in arrivo, tutti sono convinti che sarà una femmina, grazie anche a delle indescrezioni che si sarebbe lasciata scappare Kate: Il suo nome sarà Alexandra, oppure, al massimo Elizabeth o Diana; mentre, se sarà maschio quasi sicuramente si chiamerà George. Per quanto riguarda il parto, la nascita dovrebbe avvenire tramite parto cesareo, precisamente tra il 13 e il 14 luglio, ma non si esclude che possa avvenire prima, magari proprio in questi giorni.

Per quanto riguarda l’esclusiva delle immagini del nascituro, questa è stata attribuita a Helloe e la prima apparizione in tv sarà durante il The One Show, sulla BBC. C’è anche chi ha azzardato l’università a cui si iscriverà il royal baby,  Sant’Andrews di Edimburgo, e la facoltà, ovvero storia dell’arte o storia.

Quante di queste ipotesi saranno confermate’

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *