Categorie
Kate Middleton

Kate Middleton incita: per il parto William raggiunge la moglie in ospedale

Il grande momento sembra essere quasi arrivato! Il Principe William ha preso congedo dal suo lavoro da pilota ad Anglesey per raggiungere Kate, che dovrebbe partorire oggi. Gli amici reali e Clarence House mantengono la totale segretezza circa la nascita del bambino, che sarà il terzo erede al trono, dopo il Principe Carlo e il Principe William.

Oggi si pensa che nascerà il piccolo reale, ma se Kate non dovesse andare in travaglio, William sarà impegnato domani, insieme al fratello Harry, in una partita di beneficenza di polo.

Una fonte reale ha dichiarato: “l’intera famiglia è in subbuglio. Specialmente, se si tratta di un momento molto emozionante per la coppia e sta facendo tutto il possibile per assicurarsi che la nascita del piccolo avvenga senza intoppi…è un momento epocale, non solo per il Duca e la Duchessa di Cambridge che accoglieranno il loro primo figlio, ma anche per il futuro della monarchia”.

Il parto di Kate Middleton avrà luogo nell’Ala Lindo kate middleton incinta maschio femmina figlio william inghilterra duchessa cambridgedell’ospedale di St. Mary a Paddington, centro di Londra. L’ostretico Marcus Setchell – che è ginecologo per la Regina dal 1990 – avrà il compito di assistere al parto.

Se Kate e William avranno una figlia, sarà la prima nella storia moderna a diventare Regina, per il diritto di essere la primogenita.

Non ci resta che aspettare, con trepidazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *