Categorie
Gossip

Kate Middleton incinta: sarà un parto in ipnosi?

Sui tabloid britannici si riporta che la Duchessa di Cambridge avrebbe il desiderio di un parto “moderno” e indolore: parto in ipnosi in una piscina gonfiabile. La nascita del piccolo reale è prevista per il 13 Luglio ed è stato riportato che la 31enne Kate Middleton stia pianificando il tipo di parto, da affrontare, ed evitare il classico metodo tradizionale.

Secondo le fonti, la Duchessa vuole un parto del tutto naturale e sta valutando l’indolore parto in ipnosi, e per di più, in una piscina gonfiabile, piena d’acqua. Se lei scegliesse questa tecnica, dovrà imparare ad auto ipnotizzarsi, per ridurre il dolore, senza il bisogno di ricorrere a farmaci artificiali antidolorifici.

Una fonte ha dichiarato sulla rivista Grazia: “Kate ha analizzato le diverse tecniche di parto. Vuole che sia naturale, e così le è piaciuta l’idea del parto in ipnosi, sta leggendo molto su questa Kate Middleton incinta parto ipnosi acquatecnica e sull’ascolto di CDs per avere un’adeguato stato d’animo, durante il parto. Delle amiche di Kate hanno sperimentato questa tecnica. Kate vuole fare in modo di essere rilassata, quel giorno”.

È riportato, anche, che la Duchessa di Cambridge stia progettando di partorire, presso l’Ospedale di St. Mary a Paddington, Londra, dove è nato il marito e Principe William.

Una risposta su “Kate Middleton incinta: sarà un parto in ipnosi?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *