Categorie
Kate Middleton

Kate Middleton incinta: parto naturale per il royal baby

Altro che il tormentone Pulcino Pio o parto di Belen Rodriguez… il tormentone dell’estate 2013 è uno solo: quando partorirà Kate Middleton??? Siamo giunte ormai al 18 luglio e abbiamo capito una cosa, ovvero che il royal baby ha decisamente deciso di farsi aspettare; forse a dispetto di tutte le persone che lo attendono con tanta ansia!

Continuano a passare i giorni, ma della nascita del figlio del duca e della duchessa di Cambridge ancora non c’è notizia! Mentre il web e i “sudditi” di Inghilterra attendono la lieta novella, Kate ancora non accenna nemmeno ad iniziare il travaglio, ma anzi, kate-middletoncontinua questo lunghissima attesa che la separa dal diventare finalmente mamma.

A questo punto, però, una cosa sembra essere certa: al contrario di quello che era stato ipotizzato in passato, la nascita del bebè non avverrà attraverso un parto cesareo, ma naturale! Questa considerazione non deriva da fonti, dichiarazioni o cose del genere, ma semplicemente da una sana logica.

Se il parto era atteso per il 13 luglio e in tale data non è avvenuto, ciò vuol dire che la duchessa ha deciso di aspettare il corso naturale delle cose e affrontare il parto alla vecchia maniera.

Beh… noi continuiamo ad aspettare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *