Categorie
Kate Middleton

Kate Middleton incinta: parto e nascita del Royal Baby imminenti, lo rivela Camilla!

Giornalisti di tutto il mondo sono accampati nello spiazzo di fronte l’ala Lindo dell’ospedale St. Mary a Paddington da 15 giorni e i social media danno, continuamente, falsi allarmismi sul travaglio della Duchessa di Cambridge. Ora la Duchessa di Cornovaglia, Camilla, ha voluto far tacere tutte le false voci, suggerendo che la nascita del Royal Baby è imminente e che i sostenitori dovranno attendere “il fine settimana”.

La loquace Camilla si è lasciata sfuggire il segreto reale, durante una visita all’ospedale per bambini Little Harbour a Porthpean, vicino a St Austell, Cornwall.

Lei e il marito, il Principe Carlo, si trovano attualmente nel West Country, per l’evento annuale “Cornwall Week”, che consiste nel partecipare ad attività di beneficenza.

La Duchessa ha improvvisato un discorso di fronte agli kate middleton partorito nato royal babyospiti riuniti a Purthpean e ha dichiarato: “siamo tutti in attesa di una telefonata. Speriamo che entro la fine della settimana, lui o lei sarà qui con noi”. Un portavoce di Clarence House ha, successivamente, confermato il commento.

Il Kensington Palace ha rifiutato di rivelare la data ufficiale della nascita del Royal Baby, anche se Kate Middleton aveva preannunciato che il bimbo sarebbe nato nella metà di luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *