Categorie
Gossip

Kate Middleton incinta: in vista del parto a Londra incominciano i preparativi

A pochi giorni dalla nascita del piccolo reale, la Duchessa di Cornovaglia è stata vista con una cesta piena di pappe biologiche per bambini, durante la visita presso una fattoria organica, la tenuta Rhug, insieme al marito, nel Galles. Mentre la futura nonna si appresta a prendere qualcosa per il nipotino, a Londra, avvengono preparativi di natura diversa.

Nei pressi dell’ospedale St. Mary a Paddington sono state messe delle barriere in acciaio, ad una distanza di sicurezza sul lato opposto della strada, per contrastare l’affollamento dei fan reali e dei media, desiderosi di avere lo scoop colossale, di fronte l’ingresso dell’ala “Lindo” dell’edificio.

I fotografi e i giornalisti hanno già iniziato ad occupare l’esterno dell’ospedale, con delle scalette, dividendosi il poco spazio disponibile, per fare gli scatti migliori.

Tra i presenti, appare anche un artista, il pittore Kaya Mar, 56, che attenderà e omaggerà la nascita del piccolo reale con un dipinto raffigurante Kate Middleton con l’aureola, che ha in braccio un principino, con una coroncina.

Il nuovo principino o principessa probabilmente Kate Middleton foto topless closernascerà il 12 luglio e sarà accolto dalla nonna, Carole Middleton e dal padre, il principe William. Dopo che la Regina sarà informata della nascita, il resto della famiglia reale – e i Middleton – sapranno la notizia prima che la nascita verrà annunciata su un cavalletto, posizionato fuori Buckingham Palace.

Tutto è ben organizzato in dettaglio. Ora non ci resta che aspettare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *