PinkDNA

Gossip

Kate Middleton incinta: il figlio avrà il titolo di Principe o Principessa di Cambridge

Il bebè reale avrà il titolo di Sua Altezza Reale il Principe di Cambridge, o Sua Altezza Reale la Principessa di Cambridge. Si prevede la nascita del bambino o della bambina, il 13 Luglio, presso l’ospedale St. Mary a Paddington, Londra, dove William è nato nel 1982. Il sindaco di Cambridge, il consigliere Paul Saunders, ha riferito che è un “grande onore” per la città storica.

Ha affermato: “è un grande onore e sono sicuro che la gente di Cambridge lo apprezzerà enormemente. Credo che sia meraviglioso continuare lo stretto legame con la famiglia reale. Penso che tutto ciò aiuti a mantenere Cambridge sotto l’interesse pubblico e che sia una buona cosa sul turismo”.

L’ex sindaco di Cambridge Cllr Sheila Stewart, che ha incontrato Kate, durante la visita reale della città, l’anno scorso, crede che avere un Principe o una Principessa è una prima assoluta per la città; ha dichiarato: “Ci sono stati alcuni Duchi di Cambridge, ma non un Principe o una Principessa. Può essere una buona novità per Cambridge. Tutti sono così entusiasti. Tutto il Paese è in attesa per la nascita”.

Il Ducato di Cambridge è stato conferito al Kate Middleton incinta parto ipnosi acquaPrincipe William il 29 Aprile 2009, dalla Regina, il giorno del suo matrimonio. Il 31 dicembre, la Regina ha dichiarato che i figli del Duca diventerebbero Principi o Principesse con il titolo di Altezza Reale.

Un portavoce del Buckingham Palace ha rivelato: “il figlio della coppia reale sarà ufficialmente noto come Sua Altezza Reale il Principe o Principessa (nome) di Cambridge”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*