PinkDNA

Gossip

Kate Middleton incinta: il bambino nascerà il 13 Luglio?

È stato il segreto più gelosamente custodito riguardo la gravidanza di Kate Middleton – il giorno in cui si prevede la nascita del piccolo reale. Ma il The Mail on Sunday ha l’esclusiva: ha rivelato che il bambino nascerà non dopo la data del 13 luglio. Il mistero ha celato la data presunta di nascita, da quando Kate fu ricoverata all’ospedale The King Edward VII, per una grave nausea mattutina a Dicembre, nei primi mesi della gravidanza.

A causa del disturbo, il Palace è stato costretto ad annunciare che Kate Middleton era in dolce attesa, prima di sottoporsi all’esame ecografico della 12° settimana.

Un amico della coppia reale ha rivelato: “alcuni degli amici più stretti di Kate e William sono stati recentemente ospiti ad un barbecue di una famiglia, amica dei reali. Hanno discusso sulla data della nascita del bambino, ed è uscito fuori che dovrebbe essere il 13 luglio”.

Sfortunatamente, la data della nascita cade kate middleton incinta bambino nasce luglionel bel mezzo del Coronation Festival, una celebrazione di quattro giorni, per onorare i 60 anni dall’incoronazione della Regina. Il festival sarà dall’11 al 14 Luglio – e ciò significa che William e Kate potrebbero non partecipare.

Il bambino dovrebbe nascere al Lindo Wing of St Mary’s Hospital a Paddington – lo stesso ospedale dove William è nato – sotto la supervisione dei ginecologi reali.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*