close

Kate Middleton incinta: Famiglia Reale vittima di uno scherzo

Ormai non si può far altro che parlare di loro: Kate Middleton e il principe William. Da quando la duchessa di Cambridge è incinta, più precisamente da quando è arrivato l’annuncio ufficiale da Buckingham Palace, l’attenzione mediatica è tutta sulla Famiglia Reale e sullo stato di salute della Middleton, che da qualche giorno è ricoverata in ospedale a causa di attacchi acuti di nausea.

Neanche lo stato di salute (che comunque, c’è da dire, non è preoccupante) di Kate, però, è servito a sedare l’attacco dei media, che hanno reso la Famiglia Reale, ma maggiormente il personale dell’ospedale dov’è stata ricoverata la principessa, vittima di uno scherzo telefonico.

Questa mattina al King Edward Hospital di Londra è, infatti, arrivata una telefonata da “Buckingham Palace”, il quale contenuto più o meno era  “Pronto, buon giorno, sono la regina, vorrei notizie della salute di mia nuora Kate“; il centralino ha passato la chiamata all’infermiera-capo incaricata di seguire la duchessa, che ha esposto un breve resoconto della salute di Kate; peccato, però, che la telefonata non è partita da Sua Maestà, ma da Mel Grieg, dj della 2Day Fm, radio privata australiana.

Kate middletonScherzo riuscitissimo, dunque, quello della dj, che in seguito dichiarato “Francamente non pensavo che mi avrebbero fatto parlare con infermiere o medici. Credevo che avrebbero riattaccato appena sentito il mio pessimo accento australiano. E invece mi hanno presa sul serio”.

Prontissime le scuse da parte dell’ospedale, che esprime “vivo rammarico” per aver involontariamente violato la privacy della principessa e dell’intera casa Reale.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page