Kate Middleton incinta e pensa già al secondo figlio

C’è una prima volta per tutto ma Kate, la duchessa di Cambridge, non ha dubbi: lei vuole altri figli e subito!

Un amico della coppia reale ha dichiarato su Ok!: “Kate è davvero felice di diventare madre ed è decisa nel voler un secondo figlio. Sia Kate che il principe William pensano che sarebbe davvero grandioso avere un altro figlio, il più presto possibile”.

Nonostante i primi tre mesi difficili per la gravidanza e il ricovero, Kate sprizza entusiamo da tutti i pori, tanto da voler un secondo figlio. L’amico rivela: “lei certamente non ha intenzione di avere figli a 40 anni, per cui non c’è tempo da perdere”. Del resto, anche la madre di Kate, Carole, ebbe fretta di partorire, infatti, Kate e la sorella Pippa, hanno solo 18 mesi di differenza.

Una fonte ha dichiarato: “Carole disse a Kate che una volta che si diventa madri per la prima volta, viene tutto naturale e sebbene per lei sia stato stressante crescere due figlie piccole (e dopo James), Carole sa bene che Kate si trovi in una buona posizione e che avrà un team di tate ad aiutarla”.

Inoltre, nel giorno di San Patrizio, Kate kate middleton nome figlio maschio femmine listaha riferito ad un partecipante che lei vorrebbe un maschietto, mentre William vorrebbe una femminuccia. Un amico ha rivelato: “entrambi litigano sul nome da dare al loro figlio. Hanno idee diverse, specialmente se sarà una bambina. Ma entrambi pensano che sia doveroso dare il nome del principe o della principessa”.

Nella lista dei 15 nomi possibili femminili e dei 10 nomi maschili, i preferiti sono: Alexandra o Alexander, Charlotte, Frederick e Sophia, e nomi di famiglia, quali Charles, Diana, Elizabeth, Michael e James. Un amico ha dichiarato: “a Kate piace il nome Robert, ma William pensa che non sia un nome reale. La decisione finale sarà presa all’ultimo momento”.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *