Categorie
Gossip

Kate Middleton incinta e a lezioni di cucina da Antonella Fresolone

Tra poche settimane a Kensington Palace si starà più stretti, ma intanto la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, aspetta che si concluda la sua gravidanza tra i piaceri della vita casalinga. Da circa tre settimane infatti i due rampolli reali hanno assunto una nuova domestica, certa Antonella Fresolone, che ha cucinato a Buckingham Palace per oltre 13 anni.

La cuoca, chiaramente italiana come apprendiamo dal nome, è famosissima a palazzo per i suoi manicaretti, soprattutto per il pane e la pasta fatti in casa. A quanto dichiara il magazine americano Us Weekly, sembra che la Duchessa stia prendendo lezioni di cucina dalla signora Frosolone per far felice le papille gustative del suo amato principe William.

In realtà sembra che la bella Kate, 31 anni, kate middleton incinta lezioni cucinapreferisca rimanere a casa per tutto il tempo che le concedono i suoi impegni ufficiali. Tra shopping per la nuova residenza a Kensington Palace e per la villa in campagna, la Duchessa passa tutto il suo tempo a fare shopping tra negozi di mobili, abbigliamento prémaman e adesso la cucina.

Una perfetta donna di casa quindi, che sicuramente fa la felicità della tradizionalista, nonostante tutto, famiglia reale inglese, che dopo tanti incidenti di percorso e situazioni turbolente, sembra aver trovato la sua dimensione di serenità nella coppia William-Kate. Con loro il futuro dei reali d’Inghilterra sembra più roseo che mai.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *