PinkDNA

Gossip

Kate Middleton incinta: cresce la pancia e il Principe William non vede l’ora di essere papà

Oggi, il principe William ha affermato che non vede l’ora di vivere serenamente la paternità – nonostante sia consapevole delle notti insonni che dovrà affrontare.

Il secondo erede al trono ha discusso della sua imminente paternità, in occasione della visita al centro di riabilitazione militare, in parte finanziato dall’organizzazione Help for Heroes, a  Tedworth House in Tidworth, Wiltshire. Per l’occasione, gli è stato regalato un orsacchiotto con lo slogan “My Daddy is a Hero” ( il mio papà è un eroe).

Il caporale Josh Boggi, che ha perso entrambe le gambe e il braccio destro, in un’esplosione IED in  Afghanistan, gli ha chiesto: “non vede l’ora di essere papà, vero?” e William ha risposto “moltissimo”, aggiungendo. “molti madri mi dicono “Ti aspetteranno lunghe notte insonni”.

William e suo fratello sono andati a Tedworth House, kate-middleton-incinta-principe-william-papàper visitare il centro di riabilitazione, finanziato da Help for Heroes, per aiutare i soldati feriti nella riabilitazione, dopo aver riportato gravi lesioni.

I due fratelli hanno inaugurato formalmente il centro, che ha sede in un edificio del 19° secolo, costruito su un terreno, che un tempo era proprietà del re Edoardo il Confessore.

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*