Categorie
Kate Middleton

Kate Middleton incinta: arriva il Royal Baby App, ma niente parto in vista!

La Regina vuole che il nipote si affretti a nascere, mentre sua cugina Margaret non è molto ansiosa per la nascita del Royal baby; i fotografi, nello spiazzo fuori l’Ala Lindo dell’ ospedale St. Mary, si stanno annoiando nell’attesa, mentre la maggior parte di noi si chiede se la famiglia reale stia prendendo in giro i media e immagina la povera Kate Middleton, soffrire dal caldo e dall’ansia del parto.

Mentre tutto ciò accade, in tutto il mondo, è scoppiata la Royal Baby mania, ed è difficile stare al passo con tutte le novità, relative al grande evento tanto atteso.

L’ultima trovata è la creazione di un’applicazione Web – Future, in collaborazione con Press Association, ha rilasciato un’applicazione gratuita commemorativa, per celebrare la nascita del primo figlio di William e Kate, che avrà il titolo di Sua Altezza Reale il Principe o Principessa di Cambridge.

L’applicazione, che è adatta per iOS 5.0 e le versioni successive su iPhone, iPad e iPod Touch – fornirà aggiornamenti riguardanti la nascita, il bambino, i genitori e gli eventuali altri sviluppi degni di nota. I programmatori affermano:

Benvenuti al Royal baby App, una celebrazione del giorno più felice di Kate e Wills. All’interno potrete scaricare le prime foto del nuovo arrivo, così come quelle dei genitori felici. Riceverete, inoltre, le ultime news, i rumours di Twitter e molto di più – tutto gratis.

È, anche, possibile scaricare mini-applicazioni Kate Middleton incintal principe Harry rivela il sesso del bambinoricche di funzionalità per avere approfondimenti, per accedere all’archivio fotografico e alle ultime gallerie di Wills, Kate, delle nascite reali attraverso i secoli, i felici bisnonni, zio Harry e molto di più….i primi passi, le apparizioni pubbliche, visite reali – avrete tutto!”.

Ma non vi sembra di esagerare???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *