Sembra che l’Inghilterra dovrà passare la notte ancora ad attendere. Il Roayl Baby frutto dell’amore di Kate Middleton e del principe William, infatti, pare se la stia prendendo comoda ed abbia deciso di far attendere i milioni di inglesi che stanno aspettando con ansia la sua nascita. E si, perchè nel Regno Unito questo evento è vissuto con trepidante attesa.

Non solo perchè si attende la nascita di un nuovo componente della famiglia reale, ma anche e soprattutto perchè Kate e William si sono fatti amare sin da subito dal pubblico britannico, tanto da essere diventati forse i reali più amati del Regno Unito.

Tuttavia, sebbene la nascita del pargolo di Kate e William fosse prevista per oggi, ad ora non si ha alcuna notizia del parto e né di un travaglio in corso: insomma… toccherà attendere kate middleton incinta partorirà 13 luglioancora e probabilmente non poco.

Quello che ad ora sappiamo è che il principe William si è recato in ospedale per stare accanto alla sua Kate, ma questo succedeva già stamane. Vi terremo informati se ci saranno nuovi sviluppi.