close

Kate Middleton in copertina con il pancione

Ha proprio deciso di continuare a riempire le copertine di tutte le riviste la nostra cara Duchessa di Cambridge; ma c’è da dire che nel suo caso non è lei che se la va cercare.

Kate Middleton, dopo essere stata per giorni sulla cresta dell’onda a causa delle foto che la ritraggono in topless sulla terrazza del castello della Provenza dov’era in vacanza, ecco che guadagna un’altra copertina; questa volta non “meritata”.

E’ infatti un colpo basso quello che ha ricevuto la Duchessa da parte del magazine statunitense Star, il quale avrà anche deciso di scansare i problemi con la famiglia reale legati al topless di Kate (non pubblicando le foto), ma pare abbia rimediato subito in altro modo.

“Sono gemelli” recita il titolo della copertina della rivista, che mostra una foto della Middleton con la mano su una pancia effettivamente troppo rotondetta. Il tutto porta quindi a pensare che gli ultimi rumors sulla sua presunta gravidanza siano effettivamente veri; ma ci pensa subito il Daily Mail a chiarire il tutto.

Il quotidiano inglese ha infatti mostrato che la copertina in questione è frutto di un attento lavoro fatto con Photoshop, con tanto di confronto tra il prima e il dopo.

Altra battaglia legale in vista per la Famiglia Reale?

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page