Categorie
Kate Middleton

Kate Middleton: il Royal baby è di colore. Il video di Sky News

Dopo la nascita tanto attesa del Royal baby, i sostenitori della famiglia reale, che hanno aspettato per giorni nello spiazzo fuori l’ospedale del St. Mary, hanno manifestato il loro desiderio di commentare la nascita del piccolo Principe. Ma un fan reale ha deciso di esprimere un commento, uno scherzo di pessimo gusto, quando è stato intervistato in diretta su Sky News, riguardo la nascita del figlio di Kate Middleton e il Principe William.

L’uomo ha riferito che il “bambino è nero” – lasciando la giornalista senza parole e gli spettatori, con un accenno di sorriso. Il momento surreale è avvenuto circa mezz’ora dopo l’annuncio pubblico della nascita.

La giornalista di Sky News stava chiedendo ai membri del pubblico la loro reazione alla notizia. Dopo che una sostenitrice reale ha dichiarato: “Speravo che fosse maschio”, la kate middeton royal baby di colore video sky newspresentatrice si avvicina con il microfono verso un uomo europeo, con gli occhiali.

Le sue parole “la notizia è che è un bambino di colore” hanno così sconvolto la presentatrice e il pubblico, per un momento, che c’è stato un attimo di silenzio, velato da sorrisi finti, verso la telecamera.

Gli utenti di Twitter e Facebook hanno reagito al video di Sky News, con ironia e divertimento – tra cui un’immagine della coppia reale, che tiene in braccio un bambino di colore, e sotto la foto modificata, appare il primo piano di Mario Balotelli, che afferma: “Ops, colpa mia!”.

httpv://www.youtube.com/watch?v=62LjvYLLsqA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *