Categorie
Kate Middleton

Kate Middleton ha partorito? Nessun parto all’orizzonte. Inizia il quarto giorno!

Kate Middleton non ha ancora partorito. E sebbene la data tanto annunciata per la nascita del Royal Baby risalga ormai a qualche giorno fa, sembra che le aspettative del popolo britannico non siano calate e che attendano ancora con trepidante attesa il piccolo o la piccola reale. La data annunciata inizialmente, come ricorderemo tutti, era il 13 luglio: giorno passato ormai da tempo.

Ci apprestiamo quindi ad entrare nella quarta giornata d’attesa, con i bookmakers che si inventano ore dopo ore nuove quotazioni su data e ora di nascita e sul sesso del nascituro.

Tuttavia, secondo alcune voci, sarà difficile per il momento vedere correre Kate in ospedale, dato che si è rifugiata nella tenuta dei Middleton a Bucklebury, per stare coccolata fra le braccia dei suoi genitori. E poco importa se il mondo intero si sia fermato o quasi nell’attesa del suo parto: Kate Middleton fa le cose con calma infischiandosene di paparazzi, giornalisti e bookmakers. E a dirla tutta, secondo noi, fa più che bene.

Il momento del parto è qualcosa di speciale, intimo e di kate-middletongrande tensione al tempo stesso. Deve essere ancora più difficile viverlo con tutti gli occhi del mondo puntati addosso.

Quindi ben venga che Kate si prenda tutto il tempo del mondo… se necessario: la stampa può attendere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *