Categorie
Kate Middleton

Kate Middleton ha partorito? David Beckham suggerisce il nome del Royal Baby

I giorni passano, ma ancora nessuna novità sul parto della Duchessa di Cambridge: tutti ci aspettavamo la nascita del piccolo reale,nella data preannunciata del 13 luglio, ma ora è certo che la famiglia reale ha voluto sviare i media, sulla vera data di nascita del Principino o della Principessina di Cambridge.

Probabilmente ora l’idea più diffusa è che il piccolo reale nasca la prossima settimana – una frase della futura nonna, nonché la madre di Kate Middleton, Carole, ha lasciato intendere che il bimbo sarà del segno zodiacale del Leone, quindi nascerà dopo il 22 Luglio.

Intanto, di fronte l’ala Lindo dell’ospedale St. Mary a Paddington, i giornalisti aspettano qualche buon “segnale” e c’è chi ancora scommette sul nome del bambino. Ha voluto fare la sua parte anche l’ex capitano inglese: David Beckham – che era presente al matrimonio della coppia reale nel 2011, con la moglie Victoria.

L’ex campione ha dichiarato in un’intervista con Sky Sport che William e Kate saranno genitori

straordinari, perché sono molto amorevoli kate-middletonverso i bambini”. Ha aggiunto: “abbiamo visto William crescere da ragazzino in un gentiluomo incredibile”.

E alla fine, l’ex capitano ha voluto dare un consiglio alla coppia reale, sul possibile nome da dare al bambino: “David non sarebbe male… se è maschietto naturalmente!”.

Molto modesto, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *