Categorie
Kate Middleton

Kate Middleton: è nato il Royal Baby, l’erede al trono!

Aggiornamento Ore 21.55 — Si attende di conoscere il nome del bimbo

Grande attesa adesso per conoscere il nome che porterà il Royal Baby. Infatti, in tanti prima della nascita pensavano si sarebbe trattato di una bambina, ed invece, ecco un maschietto. Probabilmente, il nome è già stato scelto e dato al nascituro, ma ancora non n’è stata data comunicazione ai media. Visti i tempi per l’annuncio della nascita, crediamo ci vorrà domani mattina per conoscere il nome del piccolo reale.

Aggiornamento Ore 21.50 — Famiglia Reale gioisce per la nascita dell’erede al trono

Dall’account Twitter della Casa Reale arriva la notizia che la Regina Elisabetta, il Duca di Edimburgo e tutta la famiglia reale hanno appreso la notizia della nascita con giubilo e gioia.

Aggiornamento Ore 21.45 — Il Royal Baby pesa 3,9 Kg e sarebbe nato alle 16.30 ora di Londra

Sarebbe nato almeno 3 ore fa il Royal Baby, figlio di Kate Middleton e del Principe William. Il bimbo è in piena saluta e pesa circa quattro chili, l’annuncio alla stampa è stato dato volutamente dopo che la notizia si è diffusa tra i membri della famiglia reale. La mamma e il neonato stanno bene e resteranno in ospedale per la notte, per poi tornare nella residenza regale domani.

Finalmente il momento è arrivato! Dopo giorni e giorni di attesa è nato finalmente l’erede al trono d’Inghilterra, il royal baby, o meglio, il royal baby… il figlio di Kate Middleton e il Principe William!

Il figlio del duca e della duchessa di Cambridge non solo ci ha fatto aspettare dal 13 luglio ad oggi, nascendo dunque con circa nove giorni di ritardo rispetto al previsto, ma si è fatto aspettare anche nel momento in cui è iniziato il travaglio, visto che il parto si è fatto attendere un bel po’.

royal babyMa finalmente ce l’abbiamo fatta; oggi, 22 luglio 2013, nel St Mary’s Hospital, la duchessa di Cambridge ha dato alla luce il nuovo erede al trono e futuro Re!

Il St Mary’s Hospital è lo stesso ospedale in cui 31 anni fa partorì lady Diana e in cui, dunque, nacque il principe William. Il royal baby appena nato, che a prescindere dal sesso acquisirà il titolo di Sua Altezza Reale, in base alle nuove leggi di successione, è il terzo erede, che viene, dunque, dopo il principe Carlo e papà William.

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla coppia di neo genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *