close

Kate Middleton e le foto in topless nuda: oggi la sentenza del tribunale francese

Sembra proprio che la famiglia reale inglese non ci stia a far passare sotto gamba lo scandalo delle foto di Kate Middleton. Ovviamente stiamo parlando delle foto che ritraggono Kate semi nuda, in topless, in vacanza insieme al principe William.

Kate Middleton foto topless tribunale sentenzaE allora ecco arrivare la denuncia, penale per essere precisi, depositata presso la magistratura francese. Quale le motivazioni? Beh, è facile capirlo: violazione della privacy, causata da un’invasione della vita privata dei due reali inglesi, e la conseguente diffusione e pubblicazione delle foto in topless della duchessa di Cambridge (Kate Middleton).

Ovviamente, trattandosi di una denuncia sul tribunale francese, ad essere messo sotto accusa è il settimanale francese Closer, che guarda un po’ è di proprietà del gruppo Mondadori.

A diffondere la notizia è stata la stessa Procura di Nanterre e, per dirla tutta, la denuncia, per “violazione della privacy”, va ad accumularsi con la procedura civile d’urgenza già avviata, sempre contro il settimanale Closer e per la quale si è già svolta un’udienza.

Questa si è tenuta ieri, 17 settembre, nel closer tribunale Procura di Nanterrepomeriggio e sempre presso il tribunale di Nanterre (nei pressi di Parigi). Qual è stato il risultato di tale sentenza? Ancora non è dato saperlo, ma basterà attendere ancora qualche ora.

Infatti la sentenza verrà pronunciata oggi e quindi entro la serata sapremo l’esito di questa prima fase, quantomeno destinata a fermare la diffusione degli originali digitali delle foto che stanno facendo il giro del mondo.

Staremo a vedere come andrà a finire. Appena avremo news, vi aggiorneremo.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page