Categorie
Gossip

Kate Middleton e la usa gravidanza, oscurati dallo zio Gary Goldsmith

Ultimamente, le giornate della duchessa di Cambridge sono state piene di impegni, nonostante la sua gravidanza.

Il divertimento di Kate Middleton è stato oscurato da un’intervista, che suo zio Gary Goldsmith ha rilasciato, parlando di cose private della nipote.

Sulla rivista Ok!, la corrispondente reale e presentatrice Jennie Bond commenta gli avvenimenti, che hanno coinvolto Kate in questa settimana, e la “pecora nera” della famiglia reale: “molte famiglie hanno una pecora nera, ma quando essa fa parte di  una famiglia reale, in realtà è una bomba che sta per esplodere. Sebbene ciò che ha rilasciato lo zio siano notizie innocenti, lascia un po’ tutti con l’amaro in bocca, dal momento che non è chiaro il motivo per cui uno zio così ricco senta la necessità di sventolare cose private della futura monarca”.

La pecora nera è lo zio Gary Goldsmith, il fratello più giovane di Carole Middleton, che ha voluto presentare “la Kate che conosce” e svelare gli inizi della relazione tra Kate e il Principe William, sulla rivista Hello!

Non è chiaro quanto lo zio reale sia stato pagato per parlare apertamente alla rivista, ma si suppone che abbia voluto fare pubblicità alla sua villa La Maison de Bang Bang al fine di venderla. La villa è sita ad Ibiza ed è stato il luogo dove Kate Middleton si rifugiò, dopo una piccola crisi con il principe William.

Nonostante la presenza di una pecora nera nella famiglia reale, Kate Middleton riesce comunque a farsi amare, non solo dalla Regina Elisabetta, ma anche dagli inglesi. Superati i primi difficili mesi di gravidanza, sta dimostrando di essere perfetta e sempre disponibile negli impegni come membro reale.

Oltre ad essere stata presente alla celebrazione kate middleton incinta forma fisicadel 150° anniversario del “Tube”, con il suo distintivo “bambino a bordo”, Kate Middleton, nonostante la neve e il freddo, questa settimana non ha rinunciato a fare visita al campo scout di Great Tower, vicino a Newby Bridge e a fare volontariato tra i giovani scout.

Inoltre, la Duchessa sta manifestando di essere buona e caritatevole, proprio come la principessa Diana; la scorsa settimana Kate Middleton, con il principe William, ha visitato le sedi del Child Bereavement Uk, per incontrare le famiglie che hanno perso i loro cari e i bambini colpiti dal lutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *