close

Kate Middleton è incinta: royal baby in arrivo a palazzo!

Buone nuove da Buckingham Palace! E questa volta non si tratta di altre foto della povera Kate Middleton nuda, ma della notizia dell’arrivo del primo bebè della coppia reale.

Anche se l’annuncio ufficiale verrà dato a dicembre, Kate e William hanno già informato la famiglia e gli amici più stretti.

La notizia arriva da una vecchia cara amica della duchessa, Jessica Hay, la quale ha rilasciato la preziosa notizia alla rivista New Idea. “Hanno intenzione di annunciarlo ufficialmente a dicembre. William e Kate desiderano mettere su famiglia”, ha dichiarato la Hay, aggiungendo che la coppia vorrebbe tanto avere non più di due figli “Non vogliono essere genitori vecchi”.  

La notizia sembra essere più che attendibile: Jessica Hay, infatti, fa parte della cerchia ristretta di persone vicine alla coppia reale.

Secondo altre indiscrezioni, inoltre, Kate kate middleton incintanel loro ultimo viaggio in Asia Kate avrebbe evitato categoricamente di bere alcol, accontentandosi esclusivamente di acqua e succhi di frutta.

Allora, è incinta o no?

Da una delle recenti foto scattate alla Duchessa (foto dell’8 novembre scorso), si nota che Kate tiene la pochette costantemente davanti alla pancia.

Questo può significare solo sue cose: o Kate cerca di nascondere la gravidanza, oppure era semplicemente la posizione più comoda per posare davanti ai fotografi… Voi cosa ne pensate?

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page