PinkDNA

Kate Middleton

Kate Middleton e il Principe William: ecco il battesimo di George

Ieri è stata annunciata la data del lieto giorno che la famiglia reale aspettava da tempo! Il principino George sarà battezzato dall’arcivescovo di Canterbury, il reverendo Justin Welby, il 23 Ottobre presso la Cappella Reale al St James’s Palace.

Una dichiarazione rilasciata da Kensington Palace afferma che il Principe William e la Duchessa, Kate Middleton, sono “lieti di annunciare” la data del battesimo, presso la residenza reale a Pall Mall. La dichiarazione legge: “Loro Altezze Reali il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che il battesimo del principe George si terrà Mercoledì 23 ottobre presso la Cappella Reale, St James’s Palace.

Il principe George sarà battezzato dall’arcivescovo di Canterbury, Mons. Justin Welby”. Kensington Palace ha dichiarato che “gli stretti membri di entrambe le famiglie” parteciperanno alla Kate Middleton foto topless closercerimonia, ma sarà possibile sapere i nomi degli ospiti in una data successiva.

Il battesimo segnerà la pubblicazione di una rara foto di famiglia: un monarca e tre eredi al trono; sono ovviamente la Regina, 87, il principe Carlo, 64 anni, il principe William, 31 – e il piccolo George.

Il principino è nato il 22 luglio di quest’anno, presso l’ala Lindo dell’ospedale St. Mary di Londra. È il terzo erede in linea al trono dopo suo padre, il principe William.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*