Categorie
Kate Middleton

Kate Middleton e il parto: se sarà femmina si chiamerà Dorothy?

Ormai in questi giorni, o forse potremmo dire in queste ore, tutti stiamo attendendo una sola cosa: la nascita del royal baby, ovvero la nascita del figlio/a di Kate Middleton e del Principe William! Sarebbero, infatti, già scaduti i 9 mesi di gravidanza della duchessa di Cambridge, che dovrebbe quindi partorire da un momento all’altro

In questi ultimi mesi in cui abbiamo seguito la gravidanza di Kate Middleton ne abbiamo sentite davvero tante, dalla data di nascita del bebè, al sesso, al nome, ecc… ma si avvicina ora il momento di scoprire la verità! Manca davvero pochissimo, ora, infatti, al fatidico momento e si attende kate middleton sangue realela notizia dell’arrivo del figlio o della figlia del principe di Inghilterra.

Ovviamente fino all’ultimo minuto continuano le varie ipotesi, soprattutto sul nome del bebè è in arrivo e mentre sembra essere quasi certo il suo sesso, cioè femmina, c’è ancora tanta discordanza tra i nomi.

Mentre molte persone optano per Diana, nome della mamma defunta di William, e tanti altri per il classico Elizabeth, il nome più accreditato tra tutti sembra essere quello di Alexandra. Tra le tante ipotesi, però, ne spunta anche un’altra, ovvero Dorothy, nome della nonna di Kate, scelta, però, altamente improbabile.

beh, per scoprire chi ha ragione non ci resta che aspettare ancora un po’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *