Categorie
Kate Middleton

Kate Middleton e il parto: la Regina è impaziente per la nascita del Royal Baby

Kate Middleton e il parto: tutti attendono il lieto evento e anche la Regina spera che il Royal Baby nasca presto – perché la prossima settimana cominceranno le sue attese vacanze. Oggi ha anche rivelato che non le importa se il nipote sarà un maschietto o una femminuccia. Sua Maestà ha rilasciato tale dichiarazione, durante una semplice conversazione con una studentessa di 10 anni a Cumbria.

La ragazzina, della Scuola Primaria Wiggonby CE, le ha chiesto: “volete che il bambino di William e Kate sia maschio o femmina?” e ha ottenuto come risposta: “non penso che m’importi. Vorrei solo che arrivasse presto. Sto per andare in vacanza”.

Il suo ultimo impegno da Regina è il prossimo martedì e kate middleton incinta partorirà 13 lugliopoi partirà verso Balmoral in Scozia, come ogni anno.

Il mondo è sulle spine in attesa della nascita del piccolo reale, che sarà il terzo pronipote della Regina. Ma stando ai commenti recenti della Regina e della Duchessa di Cornovaglia, Camilla, si percepisce che la nascita del Royal Baby è imminente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *