Kate Middleton: c’è una spia a corte. La storia di Lady D. si ripete?

Lo scoop delle foto di Kate Middleton nuda ha fatto il giro del mondo in un batter d’occhio, e forse, secondo le rivelazioni di un insider di Buckingham Palace, a breve arriverà un video che ritrae la neo coppia reale in atteggiamenti molto intimi.

Pare, infatti, che negli ultimi giorni Will & Kate sospettino della presenza di una spia all’interno del palazzo, quest’ultima avrebbe l’intenzione di rivelare ai tabloid ogni singolo particolare della vita a corte.

“Kate è terrorizzata dalla possibilità che un video del genere venga pubblicato; i due sarebbero terribilmente preoccupati della comparsa di un video risalente alla loro ultima vacanza in Francia” ha affermato l’insider alla rivista Life&style.

La vita di corte è sempre stata territorio del pettegolezzo più spietato, ma il principe William già da giovane ha imparato a circondarsi di una cerchia stretta di cui fidarsi ciecamente. Il giovane Will, reduce delle fobie di Lady D, utilizzava una tattica per smascherare i falsi amici, ovvero la tattica delle false informazioni, che una volta pubblicate, avrebbero smascherato il traditore; ultimamente, però, sembra proprio che qualcuno dei fidati si sia venduto alla stampa rivelando indiscrezioni sulla coppia.

Tutto ciò preoccupa soprattutto Kate, la quale si sente di rivivere la storia dell’amata Principessa Diana, ai tempi in cui quest’ultima si sentiva pedinata in ogni suo movimento e perfino nelle telefonate.

La situazione è abbastanza preoccupante, anche perché mina l’equilibrio della coppia William – Kate, i quali vorrebbe presto avere un bambino. Viste le ultime notizie e l’infittirsi del mistero del traditore, Kate non se la sente d’intraprendere una gravidanza, e preferirebbe attendere ancora un altro po’ per affrontare più tranquillamente la maternità.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *