Categorie
Bellezza & Salute

Karlie o The Chop: questo il nome del taglio di capelli dell’anno!

Ci sono le affezionate alla propria chioma, che non cambierebbero per nessun motivo al mondo taglio di capelli, chi invece, a seconda dell’umore, si ritrova più volte dal parrucchiere ad accorciare o allungare con extension i capelli, mutandone il colore e stravolgendo costantemente il look.

D’estate i capelli si accorciano, per un fattore estetico o semplicemente per non soffrire troppo le temperature torride. Signore e ragazze, attizzate bene le orecchie, il New York Times si è pronunciato su quello che sarà il nuovo taglio dell’anno. Karlie o The Chop è il suo nome e presto lo vedremo in giro, sfoggiato in qualsiasi brillante summer nuance.

Karlie Kloss, la supermodella statunitense, è Karlie o The Chop questo il nome del taglio di capelli dell’annostata la prima a lanciare l’hair trend in questione, il taglio di capelli definito il più bello del 2013. Ancora una volta le star fanno tendenza e sono proprio loro i modelli ai quali noi dovremmo ispirarci. Il suo haircut ha conquistato il primo posto nel mondo dei trend.

Si tratta di un bob dalle onde morbide e naturali, tanto da sembrare asciugate al sole; un tocco retrò per una chioma che accarezza e sfiora il collo quasi a posarsi dolcemente sulle spalle. Un look chic e raffinato, comodo, fresco e pratico. Se siete indecise sul taglio da fare per questa estate, eccovi trovata la soluzione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *