PinkDNA

Gossip

Karina Cascella: dopo Uomini e Donne un nuovo fidanzato

Oggi torniamo ad occuparci ancora una volta di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, e dopo la notizia che vi abbiamo dato su Eugenio Colombo, che farà un film con Lory Del Santo, ora tocca a Karina Cascella l’opinionista storica del programma, ex compagna dell’ex tronista Salvatore Angelucci.

Per un po’ di tempo ci siamo occupati del gossip che girava intorno a Karina Cascella e precisamente sul gossip che girava intorno a lei e al suo collega e ballerino Gianni Sperti, che negli ultimi mesi, spesso e volentieri, è stato visto insieme all’opinionista e a sua figlia, Ginevra. All’epoca non è mai arrivata nessuna conferma riguardo alla presunta relazione dei due e questo semplicemente perché i due non stavano insieme.

Karina CascellaOra, invece, è Karina stessa a presentarci il suo nuovo fidanzato, che è il modello ed ex fidanzato di Nina Moric, ovvero Martin Evans. L’opinionista, che ha conosciuto Martin ad aprile, in una fiera dov’era andata insieme alla sua amica Guendalina Canessa, ha parlato tranquillamente del suo nuovo compagno, con il quale dichiara di essere “veramente felice”.

In un’intervista uscita sul settimanale Visto Karina ha affermato:

“Non so come andrà a finire la mia storia con Martin, ma al momento sono veramente felice […] Ci siamo conosciuti ad aprile, ad una fiera dove ero con la mia amica Guendalina Canessa. Per un mese ci siamo parlati e scritti al telefono e mi sono sentita molto coccolata […] E’ una storia nella quale credo molto”.

Anche noi auguriamo a karian il meglio!

 

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*