Categorie
Gossip

Karina Cascella: da Uomini e Donne al topless in spiaggia. Martin Evans geloso?

Karina Cascella, la nota opinionista di Uomini e donne, ha deciso di far girare la testa ai maschietti del Web mostrando un seno da urlo. Tutto è accaduto qualche giorno fa, quando i fotografi di una rivista hanno immortalato la bella Karina Cascella sulla spiaggia e senza il pezzo superiore del suo bikini. Risultato? Seno esplosivo in bella mostra, foto prontamente divulgate in Rete e pubblico maschile in visibilio.

Tuttavia la signorina Cascella non era in quell’occasione insieme al suo attuale compagno Martin Evans, bensì con amici e amiche. Chissà se il bel Martin sarà geloso di queste foto hot scattate di sfuggita alla sua Karina?

Intanto l’estate giunge al termine dopo il giro di boa di ferragosto e le appassionate di Uomini e donne si chiedono se anche nella prossima stagione della trasmissione condotta da Maria De Filippi, ci karina cascella maria de filippi ginevra uomini e donnesarà Karina accanto ai tronisti e le troniste. Difficile darne la certezza, ma con molta probabilità Karina ci sarà.

Intanto la Cascella si gode la tintarella e il calore del pubblico maschile online, impazzito per il suo topless estivo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *