close

Karina Cascella: da Gianni Sperti al tronista Leonardo Greco?

Nel bene o nel male dobbiamo dire che uno dei personaggi più chiacchierati di Uomini e Donne è in assoluto l’opinionista Karina Cascella, l’ex compagna dell’amato tronista Salvatore Angelucci, dal quale ha avuto una figlia di nome Ginevra.

La Cascella, che ha esordito nel mondo della televisione con il programma di Maria De Filippi Vero amore (quante di voi lo ricordano?), dopo aver soffiato il fidanzato a Paola Frizziero (ricordiamo che all’epoca Salvatore era il migliore amico di Karina), è scomparsa dalle scene per un po’, dedicandosi completamente al suo compagno e alla loro figlia.

In seguito al tradimento di Angelucci, Karina ha deciso di tornare negli studi di Uomini e Donne e non come tronista del trono rosa (anche se ancora non è detto), ma nuovamente come opinionista, accanto ai suoi due storici amici Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Karina Cascella e Leonardo GrecoMa quello che noi ci stiamo chiedendo già da un po’ è: siamo sicuri che Gianni e Karina sono solo amici? I fatti e le foto direbbero il contrario e il pubblico li vorrebbe insieme, ma ancora, purtroppo, nessuna conferma è arrivata da nessuna delle due parti!

In questi giorni, a farsi largo nella vita della Kascella è un altro gossip, che legherebbe l’opinionista all’ex tronista Leonardo Greco, ex fidanzato di Diletta Pagliano. Tutto ha avuto inizio da una foto postata su Facebook, che ritrae Leonardo e Karina insieme (probabilmente a cena). Da qui si sono susseguite le voci che vorrebbero, dunque, Karina non insieme a Gianni, ma a Leonardo e Greco non insieme a Misha Marculet (la sua nuova fidanzata, giocatrice di poker), ma insieme alla Cascella.

Noi siamo certi che tra i due continua a persistere solo una bella amicizia, che è iniziata ai tempi del trono di Leonardo; e voi cosa ne pensate?

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page