Categorie
Kim Kardashian

Kanye West: rivela il suo primo regalo da papà, ricevuto da Kim Kardashian

Kanye West, che, apparentemente, sembra più riservato rispetto alla compagna e neo-mamma Kim Kardashian, ha rivelato il primo regalo, che ha ricevuto dalla stessa fidanzata, dopo la nascita della piccola North.

kim-e-kanye-westIl 37enne ha trasgredito le sue rigide regole della privacy, condividendo il regalo con il mondo intero. Ieri, il rapper ha twittato una foto di due mouse della Apple, firmati dai fondatori della società: Steve Jobs e Steve Wozniak. Poi, Kanye ha spiegato la foto, scrivendo: “uno degli altri doni che la mia ragazza mi ha fatto per il giorno del papà”.

Kim, 32 anni, ha dato alla luce la piccola North il 15 giugno e Kanye, 36, ha celebrato la sua prima “Festa del papà”, appena 24 ore più tardi.

Naturalmente, il rapper – che non è noto per la sua modestia – recentemente si è paragonato a Steve Jobs, in un’intervista con il New York Times, dichiarando: Sono senza dubbio lo Steve di Internet, moda e cultura. Mi sento così da quando è morto Steve, come quando è morto Notorius Big e Jay-Z è potuto diventare Jay-Z”.

Sul tabloid Mail Online, è riportato anche che il co-fondatore di Apple, Wozniak è un amico del rapper ed ha avuto il privilegio di vedere la piccola North, precedendo persino il fratello di Kim, Rob Kardashian.

Nel frattempo, il pubblico è ancora in attesa di intravedere la bambina e le voci continuano a circolare e a chiedersi come avverrà il debutto pubblico di North.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *