Categorie
Kim Kardashian

Kanye West: Kim Kardashian è più influente di Michelle Obama

Kanye West è talmente innamorato della sua Kim Kardashian, che alcune sue dichiarazioni risultano assurde e piuttosto narcisistiche. Il rapper ha rilasciato una nuova intervista radiofonica, in cui afferma che la star del reality sia più influente, in termine di stile, della first lady degli Stati Uniti, Michelle Obama.

Ha dichiarato al On Air with Ryan Seacrest: “non c’è alcun motivo per cui Kim Kardashian non dovrebbe apparire sulla copertina di Vogue. In questo momento, è la donna più intrigante”.

E in maniera bizzarra, Kanye West ha sostenuto la ragione, per cui Kim Kardashian sarebbe più influente di Michelle Obama. Ha spiegato: “nessuno guarda ciò che (il presidente) indossa. Michelle Obama non può condividere una foto sexy in bikini, come quello che ha pubblicato la mia ragazza su Instagram l’altro giorno”.

Pare proprio che Kanye West non sia d’accordo con l’editrice kim-kardashian-divorzio-film-hardAnna Wintour, che ha scelto, per ben due volte, Michelle Obama come protagonista della copertina di Vogue, che omaggia lo stile della signora Obama come “audace e impenitente”.

E mentre Kim Kardashian è diventata un fenomeno culturale negli ultimi anni, sembra che ancora la sua influenza non abbia raggiunto le torri d’avorio della bibbia della moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *