PinkDNA

Gossip

Kaley Cuoco e Ryan Sweeting: matrimonio in vista

Il tennista Ryan Sweeting ha chiesto all’attrice della sitcom “The Bing Bang Theory”, si sposarlo, dopo solo tre mesi di relazione! Lo conferma il portavoce della bellissima Kaley Cuoco. Martedì scorso, l’attrice ha sfoggiato un bellissimo anello di diamanti, mentre era a Los Angeles, sul set del film “The Wedding Ringer”.

In un primo momento, non era chiaro se l’anello facesse parte del suo ruolo cinematografico o se realmente appartenesse a lei. Tuttavia, una fonte ha dichiarato su UsWeekly: “sono passati solo tre mesi, ma lei sa che Ryan è quello giusto. Quando si sa, si sa”.

Il tennista si è dichiarato all’attrice, tre giorni dopo, aver calpestato, con la sua dolce metà, il red carpet, durante gli Emmy Awards a Los Angeles. E subito dopo, Kaley Cuoco ha twittato: “potrei kaley cuocotoccare letteralmente il cielo con te…”, inviando poi una foto di due dolci pinguini al suo compagno, con un messaggio che diceva “I love u @ ryansweething :)”.

Non è ancora chiaro se l’attrice e l’atleta abbiano già fissato la data del matrimonio. Prima di Ryan Sweeting, l’attrice ha avuto una relazione con il suo collega e co-protagonista della serie “The Bing Bang Theory”, Johnny Galecki, per due anni.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*