Justin vuole sposare Jessica Biel

Justin Timberlake e Jessica BielDopo quattro anni fatti di continui tira e molla, tra Justin Timberlake e Jessica Biel sembra che le acque si siano definitivamente calmante. Infatti, la coppia che spesso aveva fatto notizia per le liti e i continui ritorni di fiamma ha finalmente deciso di sposarsi! Questa la notizia che circola ormai da qualche giorno e confermata persino dalla mamma di Justin, che è rimasta a dir poco sorpresa.

Sembra, infatti, che JT l’abbia chiamata per gli auguri di Natale e ne abbai approfittato anche per annunciare che Jessica è la donna della sua vita. La Biel, ovviamente, che da sembra ha inseguito l’icona del Pop, incassa e gongola. E per chi ha dubbi, sembra che già sia tutto pronto per il giorno del matrimonio, con un maxi ricevimento in stile hollywoodiano per tutti gli amici e i parenti della coppia.

Che Justin abbia deciso di mettere la testa a posto sembra ormai cosa certa, al delusione più cocente sarà per i tanti spasimanti che da sempre hanno cercato di sottrarre Jessica Biel alle attenzioni del suo “cantante preferito”. Vedremo se sarà un fuoco di paglia, oppure, se dopo anni burrascosi per i due ci sarà un futuro lungo e felice insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *