PinkDNA

Cinema

Justin Timberlake: vuole interpretare l’enigmista nel film di Batman

Durante un’intervista radiofonica, Justin Timberlake ha confessato di essere interessato al ruolo dell’Enigmista, nel film di Batman.

Ben Affleck è stato, recentemente, presentato come il nuovo “uomo pipistrello”, causando un putiferio tra i fan della serie, tratta dai fumetti DC Comics. Sebbene ci sia stata una forte critica verso la scelta del cast, Timberlake, che ha lavorato con l’attore nel film “Runner,Runner”, ha difeso la sua carriera. Il cantante ha dichiarato a Radio Fresh 102.7: “ho lavorato con Ben l’estate scorsa e ho visto il suo percorso. Penso che sia un brillante regista. Credo che abbia davvero talento e potrebbe sorprendere molte persone”.

Avendo la possibilità di decidere, Timberlake ha confessato il ruolo, che vorrebbe personificare nel film: “non ho l’aspirazione di essere un supereroe in un film. Ma un cattivo! Dal momento che sono cresciuto con la passione per Batman, vorrei interpretare il cattivo e anche divertente enigmista…l’enigmista era come un sociopatico. Era proprio pazzo. Quindi se volessi interpretare un pazzo, vorrei interpretare il migliore”.

Non resta che vedere se il regista di “Batman Vs. Superman”, approverà la sua richiesta! 🙂

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*