Categorie
Musica & Spettacolo

Justin Bieber vomita sul palco durante il “Believe Tour”

Il  Belive Tour di Justin Bieber, a Glandale in Arizona, non è iniziato nel migliore dei modi; il giovane cantante canadese ha fatto un’ entrata in scena che ben pochi dimenticheranno. Il povero JB si è sentito male nel bel mezzo della canzone Beauty and the Beat, quando ha improvvisamente voltato le spalle alle sue fan e si è piegato in due per vomitare!

Subito dopo il conato è scappato dietro le quinte, per poi ritornare chiedendo scusa alle sue ammiratrici e riprendere lo show. “Mi amerete ancora se vomito sul palco?” ha chiesto alle sue fan.

Purtroppo per il nostro Jus, una delle belieber è riuscita a riprendere l’accaduto con il telefonino, permettendo così al mondo intero di “gustarsi” la scena.

Il secondo tempo inoltre non è stato migliore del primo. Dopo qualche minuto, infatti, Justin è scappato di nuovo dietro le quinte per vomitare tutto quello che gli era rimasto in corpo; dopodiché è rientrato in scena riuscendo a portare a conclusione il suo spettacolo.

Ovviamente, non sono mancate le valanghe di scuse e le spiegazioni alle fan preoccupatissime par la salute del loro idolo. Subito dopo il concerto Justin ha dichiarato in un tweet che è stata tutta colpa del latte andato a male che aveva bevuto qualche ora prima di andare on stage “E… il latte è stata una cattiva scelta! LOL“. Certo Justin. Peccato che molti credono che si sia trattato dei postumi di una brutta sbornia….

 

[youtube id=8nH7ECPMKIQ width=”620″ height=”360″]

Una risposta su “Justin Bieber vomita sul palco durante il “Believe Tour””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *