È una delle più famose pop star al mondo, ma nonostante la sua condotta squilibrata e così criticata dai media, Justin Bieber mette sempre al primo posto la famiglia.

Martedì, il giovane cantante si è affrettato nel ritornare in Canada, per sostenere suo padre, che ha subito un intervento chirurgico al ginocchio. Negli ultimi giorni, Justin si trovava a New York per la settimana di moda, ma ha voluto tralasciare i suoi impegni, imbarcandosi su un volo, per raggiungere la sua famiglia a Stratford, Ontario.

justin bieber instagramA rivelare la notizia, è stato lo stesso Jeremy, che dal suo profilo su Twitter, ha scritto: “il mio ragazzo Justin Bieber è volato fino a casa per essermi vicino quando ci sarà la mia operazione. Che ragazzo incredibile”.

Dopo l’operazione, andata a buon fine, Jeremy ha assicurato il mondo del web, con un altro post: “sono a letto mentre i ragazzi sono fuori :(‘”, lamentandosi, pur sempre, del dolore e, probabilmente, del riposo e delle sessioni di fisioterapia, che dovrà affrontare.

Justin ha un bellissimo rapporto con il padre e condividono molte cose insieme: tatuaggi, viaggi e regali sontuosi – nonostante le sue continue bravate, la giovane popstar ha dimostrato di avere un lato tenero!