Justin Bieber ubriaco picchia il manager di Michael Woods (video)

Ci risiamo, la celebre star canadese, Justin Bieber, ne ha combinata un’altra delle sue: in una discoteca nel Sud della Corea il cantante, palesemente brillo, ha tirato un pugno al tour manager di Michael Woods, dj di fama internazionale.

Justin Bieber, idolo di milioni di teenager, non ne vuole proprio sapere di togliersi l’etichetta di cattivo ragazzo di dosso e continua a far parlare di sé per episodio non proprio carini ed esemplari. Il fattaccio questa volta è avvenuto nel Sud della justin bieber instagram addominali sexyCorea e ha coinvolto il noto dj di fama mondiale, Michael Woods.

Woods si trovava in una discoteca per una tappa del suo tour, la stessa nella quale Bieber si trovava in compagnia della sua inseparabile scorta. Ad un certo punto Justin avrebbe chiesto al dj di suonare hip-hop (mentre lui invece stava suonando tutt’altro) e al suo “fuck off” di risposta avrebbe sferrato un pugno al suo tour manager, sbarrandosi, poi, subito dietro le sue guardie.

A confermare l’accaduto è stato lo stesso Michael Woods, che ha cinguettato sul suo profilo Twitter:

“Così, quando ho detto a @ justinbieber di andare a farsi fottere e mettere qualcosa addosso ha tirato un colpo basso al mio tour manager ed è fuggito dietro un muro di sicurezza”

Di seguito un video girato durante la serata.

httpv://www.youtube.com/watch?v=IG3I1p7iFkk

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *