Categorie
Gossip

Justin Bieber: strano video su #Instagram. Colpa della marijuana?

Si direbbe che Justin Bieber ama passare il tempo libero davanti la videocamera del suo cellulare. Il 19enne ha pubblicato il suo primo video sulla piattaforma di Instagram giovedì e si pensa che prima delle riprese del cortometraggio abbia fumato marijuana. Il video amatoriale inizia con le parole del cantante, che saluta i suoi fan: “ehi! Ci sono strampalate news!”.

Justin appare a torso nudo, con un cappello da baseball in testa, alla rovescia e mentre parla, non riesce a trattenersi dal ridere. Poi aggiunge: “c’è il video su Instagram”. justin bieber instagramI fan, che sperano in chissà quale notizia o rivelazione, saranno rimasti delusi dal video, che dura solo 15 secondi, dal momento che Justin riesce a dire poche parole, senza crollare.

Nel videoclip veloce, con una lunga catena d’argento al collo, piercing di diamante alle orecchie e un tatuaggio sul braccio, che raffigura una tigre ruggente, Justin sembra essere un tipico adolescente, che ama scherzare con i suoi amici.

Tuttavia, è difficile capire se prima del video ha fumato marijuana o è stato solo un gesto di sfogo, per lo stress di questi giorni, che l’hanno visto protagonista di una serie di infrazioni stradali e, specialmente, di un incidente, in cui sembra che il cantante abbia investito un fotografo con la sua Ferrari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *