PinkDNA

Gossip

Justin Bieber: senza Selena Gomes e bad boy con una canna

Il buon Justin Bieber pare non riesca proprio a starsene lontano dai guai e dalle scene legate al gossip. E allora ecco arrivare a ripetizione due notizie che lo vedono prima senza la sua amata principessa e poi anche in versione bad boy.

Secondo le indiscrezioni, infatti, Justin Bieber e Selena Gomes avrebbero rotto a causa dell’ennesima litigata. Certo, direte voi, che novità… quei due si lasciano e si prendono continuamente. Vero, ma questa volta sembra si tratti davvero di una rottura definitiva. Specialmente se si considera che ultimamente i due non si fanno più vedere insieme e in più pare che abbiano passato anche la “coda delle feste” lontani.

Beh… che dire… se davvero la coppia fosse scoppiata, tutte le fan del bel Bieber ne sarebbero certamente più che contente. Ma per cantare vittoria dovranno attendere ancora qualche settimana e verificare che i gossip sulla coppia si tramutino in realtà.

Per quanto riguarda, invece, la versione Justin Bieber canna selena gomes gossipbad boy di Justin, pare che l’idolo sia stato pizzicato da dei fotografi che lo avrebbero immortalato mentre fumava una canna, qualche giorno fa, ad un party in California.

Inutile dire che i manager di Bieber sono saltati su tutte le furie e hanno già diramato dei comunicati in cui danno la loro versione dei fatti. Insomma la polemica è più che mai sullo stato HOT.

Chi avrà ragione? Davvero Justin stava fumando una canna? Dovremo attendere i prossimi giorni per saperne di più.

Intanto ci domandiamo: chissà che effetto farà questa storia sui suoi fan?!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*