close

Justin Bieber scarica Selena per Barbara Palvin la modella di Victoria’s Secret!

Galeotto fu il Victoria’s Secret Fashion Show della scorsa settimana al Lexington Avenue di Mannhattan. Pare, infatti, che sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, segnando la definitiva rottura fra Justin Bieber e Selena Gomez.

D’altronde non è colpa di Justin, se si è trovato a cantare sul palco circondato dalle modelle più belle del mondo che sfilavano in lingerie! Justin non ha resistito e pare che sia scoccato il colpo di fulmine proprio con una delle modelle di Victoria’s Secret, Barbara Palvin, attualmente testimonial per L’Oréal Paris.

Selena e Justin  si sarebbero lasciati la settimana scorsa, ma i segni della crisi erano evidenti già da un po’ di tempo, i due stavano isieme da due anni.

Alcune fonti vicino alla coppia affermerebbero che ormai i due, si vedevano a stento a causa dei mille impegni lavorativi e dell’incapacità di fare combaciare i loro tempi. Selena, darebbe la colpa a Justin , per essersi allontanato da lei e per Justin-and-Barbara-Pavlin-aver cercato conforto in “amiche” come la cantante Ke$ha.

Il problema fondamentale, quindi, sarebbe da ricondurre ad una mancanza di fiducia che ha distrutto il loro rapporto.

Il Fashion Show di Victoria’s Secret della settimana scorsa è servito per far scoccare la scintilla fra Bieber e la meravigliosa modella ungherese Barbare Palvin. Jus sarebbe rimasto folgorato da Barbara che ha sfilato sulla passerella di Victoria’s Secret mentre lui cantava.

Povera Selena, chissà come reagirà alla notizia di essere stata rimpiazzata da una sexy top model? Justin dal canto suo sta attraversando un momento di successo anche grazie ai riconoscimenti ricevuti agli EMA di Francoforte.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page