Categorie
Gossip

Justin Bieber presenta su Instagram la sua nuova modella

Ancora non sappiamo se è per colpa della solitudine e della lontananza da Selena Gomez, o per ripulire un po’ l’immagine da cattivo ragazzo che si è creato intorno, fatto sta che la star canadese Justin Bieber ha presentato su Instagram la sua nuova modella, seduta sul sedile della sua auto, che è niente popò di meno che: un cucciolo di gatto persiano!

Detto addio alla scimmietta Mally, sequestrata al cantante in Germania e mai più ripresa, Justin Bieber ci prova di nuovo e decidendo di prendere con sé un altro animale da compagnia, questa volta opta per una piccola gattina persiana.

Jus pochi giorni fa’ ha presentato il suo nuovo acquisto alle milione di fan su Instagram, tramite tre scatti, che riprendono Gatto Justin Biebertutti la micetta sul sedile dell’auto del cantante. Accanto alla prima foto si legge solo il comemnto di Justin, “Hey”, nella seconda, invece Bieber scrive, “This chick thinks she’s a model” (questa pollastra si crede una modella), nella terza poi “Time to die” (ci auguriamo che Jus sui riferisse semplicemente allo sguardo assassino del gatto).

Inutile dirvi quanti like hanno raccolto le immagini, in media circa 800 mila a foto. Le beliebers, infatti, sono letteralmente impazzite per la dolcezza mostrata da Jus.

Beh, dobbiamo dire che il gatto piace anche a noi!

Una risposta su “Justin Bieber presenta su Instagram la sua nuova modella”

JUSTIN è UMANO E COMMETTE ERRORI , NON è UN CATTIVO RAGAZZO. SBAGLIERà MA ERRARE è UMANO TUTTI SBAGLIAMO NESSUNO è PERFETTO. BASTA DARGLI CONTRO! AIUTA TANTE PERSONE NEL MONDO OGNI GIORNO! RENDE FELICI MILIONI E MILIONI DI PERSONE NEL MONDO E NON è UN CATTIVO RAGAZZO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *