Categorie
Musica & Spettacolo

Justin Bieber presenta Heartbreaker: parla di Selena Gomez?

Justin Bieber è tornato sulle scene e questa volta per buone ragioni! Oggi, ha rilasciato il suo nuovo singolo “Heartbreaker” come parte dell’iniziativa social, “Music Mondays”, che consiste nel presentare un brano inedito ogni lunedì, per 10 settimane.

Prima di presentare il suo nuovo singolo, il giovane cantante ha twittato “”Less than 24 hours. Midnight est #MusicMondays #10weeks #heartbreaker r u ready??!!” e dichiarando: “queste canzoni sono diverse, sono i miei diari”.

“Heartbreaker” è un pezzo dolce e lento, attraverso il quale Justin Bieber esprime riflessioni nostalgiche e particolarmente emotive, su una storia d’amore finita male.

Non sorprende se la nuova canzone riguardi la Justin Bieberfine della relazione con la bella Selena Gomez. Justin Bieber ha dichiarato:

è una canzone per le persone che hanno sofferto e soffrono per amore – come è successo a me quando l’ho scritta. Significa molto per me poter condividere, con i miei fan, ciò che ho passato, e e ciò che sto passando ancora. Sono molto fiero di questa canzone e spero che offra ai miei fan uno sguardo nel mio cuore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *