Categorie
Musica & Spettacolo

Justin Bieber piange ai Billboard (video): le beliebers lo difendono

Torniamo ad occuparci dell’idolo di milioni di teenager, ovvero del cantante statunitense Justin Bieber, che continua a passare un periodo non proprio facilissimo. L’artista, durante la sua premiazione ai Billboard Music Awards, oltre agli applausi ha ricevuto numerosi fischi e nel fare il suo discorso di ringraziamento non ha trattenuto le lacrime.

Solo ieri vi abbiamo raccontato del bacio dato da Justin Bieber alla sua ex (?) fidanzata Selena Gomez durante il backstage dei Billboard Music Awards, oggi invece parliamo della solidarietà che oggi è partita da parte di tutte le beliebers su Twitter nei confronti del loro idolo Jus.

Justin Bieber piange ai Billboard Music AwardsAprendo il social network questa mattina molti di voi avranno notato tra i Topic Trend di Twitter hashtag come #SmileJustin #BeliebersAreHereForJustin e qualcuna, forse, ancora non sa il perché. Il motivo di tutto ciò è la solidarietà delle fan, che hanno voluto consolare il loro beniamino per i fischi ricevuti e le lacrime versate durante la sua premiazione ai Billboard.

Bieber, salito sul palco per ritirare il premio come Top Male Artist, vestito interamente in pelle nera e con occhiali da sole scuri, ha ringraziato tutti e in riferimento alle brutte vicende di gossip che lo hanno coinvolto negli ultimi mesi, ha affermato:

“Ho 19 anni e penso che sto facendo un buon lavoro […] Sono un artista e dovrei essere preso sul serio e tutte queste stupidaggini non dovrebbero nemmeno essere dette”.

Justin, poi, nel ringraziare la sua famiglia si commuove e toglie gli occhiali per mostrare la sua commozione all’intero pubblico.

Ecco il video della premiazione:

httpv://www.youtube.com/watch?v=cAuHwxd1VBk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *